EasyCost 1.0 è un software online disegnato per i professionisti in cui è possibile
importare il Conto Economico del proprio
cliente e riclassificarlo automaticamente.
In EasyCost 1.0 la comparazione degli anni precedenti è una funzione di base ed i
suoi grafici permettono al cliente una lettura semplice e chiara dei suoi andamenti periodici.
EasyCost 1.0 è lo strumento per semplificare e velocizzare il lavoro del professionista,
per far comprendere meglio e con
chiarezza ai clienti i dati delle loro attività.
Oltre a questo EasyCost 1.0 è lo strumento che permette agli imprenditori di costruire una strategia
con il proprio professionista
per la gestione dei costi e dei ricavi.
Come professionista hai l'esigenza di elaborare velocemente i dati dei tuoi clienti
per dedicarti all'attività di consulenza, maggiormente redditizia e gratificante.
Grazie ad EasyCost 1.0 non invierai più prospetti mensili via posta elettronica e smetterai di elaborare articolati file Excel.
EasyCost 1.0 farà il lavoro per te!
EasiCost 1.0 è orientato al cliente!
Offre una lettura dei dati semplice ed immediata semplificando il controllo
dell'attività in tempo reale.
La funzione prospetto previsionale, definito con il professionista, offre un
efficace strumento di analisi.
Le informazoni sempre disponibili in clound facilitano la fidelizzazione del cliente.
La costruzine di un semplice ma efficace prospetto previsionale permette di tenere sempre sotto controllo gli andamenti economici. I conti riclassificati in ricavi, costi di acqusito e costi generali offrono una lettura del conto economico veloce, chiara e semplice per il cliente, oltre a questo i grafici permettono di capire a colpo d'occhio gli andamenti mensili.
tempo risparmiato dal professionista
Clienti soddisfatti di capire i loro conti
Maggiore comprensione dei dati economici
Vorresti i tuoi clienti contenti e fidelizzati?
Con EasyCost 1.0 capiranno i loro conti economici e creeranno insieme a te
la strategie per far crescere le loro aziende!
Grazie a EsyCost 1.0 smetterai di inviare file pdf e smetterai di
elaborare file excel per riclassificare i costi e fare analisi.
Ogni interfaccia di EasyCost 1.0 permette di visualizzare ed elaborare
i dati e collegarli tra loro.
Nelle schermate sono esposti in maniera
semplice e chiara per favore la lettura e l'analisi con il cliente dello
studio.
I grafici permettono di comprendere a colpo d'occhio la situazione dell'impresa.
Comparano i ricavi con i costi totali, quelli di acquisto e quelli generali.
Ogni mese la situazione dettagliata dei singoli conti servirà a leggere con maggior dettaglio gli andamenti del mese e valutare le azioni correttive.
Registrati per ricevere le ultine novità ed aggiornamenti sul nostro software,
sono previste molte novità nei prossimi mesi.. resta in contatto!
Puoi iscriverti al nostro canale Telegram per rimanere in contatto con noi
in tempo reale, seguire tutte le novità e partecipare attivamente allo sviluppo delle nuove versioni di EasyCost.
Il nostro obiettivo è fornire un software di grande utilità al prezzo più basso.
In questo modo siamo sicuri di soddifare le esigenze degli Studi Professionali e dei loro Clienti.
Un software che può aiutare a comprendere e a progettare deve essere alla portata di tutti!
La nostra sede operativa si trova a Firenze presso lo Studio La Rosa e Associati dove EasyCost 1.0 è stato ideato e realizzato.
i nostri recapiti sono:
+39 055486791
info@analisicosti.it